Jamaica - Port Antonio

Hotel San San Tropez

  • Solo Soggiorno , Hotel
  • 1 notte
  • 3 stelle
  • Bed & Breakfast

STRUTTURA
Chiunque conosca la Jamaica vi dirà che a Port Antonio si può scoprire la vera Jamaica. Panorami mozzafiato, mare cristallino, foltissima vegetazione tropicale, cascate, coloratissimi mercati, gente calorosa e simpatica. Ma soprattutto un vero angolo di tranquillità.
Tra gli anni ‘40 e ‘50 alcune star di Hollywood riscoprirono questo paradiso tropicale. Il leggendario Erroll Flynn si trasferì a Port Antonio comprando anche una piccola isola per le sue feste private. Marylin Monroe, Kennedy Jr, Louis Armstong, Winston Churchill e tantissime altre personalità e stelle dello spettacolo sono passate e continuano a visitare Port Antonio.
San San Tropez.....immaginate una villa immersa nella foresta pluviale, circondata da incantevoli spiagge tropicali dove regna il relax e una piacevole atmosfera familiare....immaginate anche una piscina ed un ristorante con autentica cucina italiana, 6 comode suites per un massimo di 16 ospiti!

Dettagli

LA STRUTTURA
Monkey Island è un'isoletta di fronte la San San Beach (a 150 mt dalla villa), questo atollo di alberi galleggianti è raggiungibile a nuoto e lì troverete un'incantevole spiaggetta.
Port Antonio è famosa per le sue spiagge meravigliose. Per ogni giorno della settimana si può sceglierne una diversa.

Ogni camera ha il nome di un frutto:

PINEAPPLE SUITE, lo stile è moderno con tutti i comfort, A/A, Tv via cavo e prese a 220 Volt. Il letto queen size la rende perfetta per single o coppie (massima occupazione 2 persone).

MANGO SUITE, riservata ai più quieti, nella parte alta del giardino, lontano da tutta l'azione, ma vicino al ristorante e all'ufficio. A/C, TV via cavo, letto quenn size e presa a 220 Volt; dotata di balconcino che si affaccia sulla foresta privata.

STRAWBERRY SUITE, la miglior suite, A/C e TV via cavo, ampio soggiorno abitabile, letto king size e patio privato.

BANANA SUITE, due camere da letto con letto queen size e bagno in comune; ottima per famiglie con bimbi o come tripla; massima occupazione 4 persone; A/C, Tv via cavo in entrambe le stanze e prese 220 Volt.

RISTORANTE:
la cucina è un mix perfetto tra la tradizione jamaicana e quella italiana, si offre per ogni tipo di clientela, esigente e raffinata. Molti piatti sono unici....come le pennette al Blue marlin oppure le linguine "seafood" con papaya e avocado! Il pane fatto in casa, la pizza, il gelato e naturlamente il caffè.

Date e prezzi
Prezzo
Incluso/Escluso
I PREZZI
Le quote si intendono a notte a camera con occupazione di 2 adulti
Supplemento mezza pensione € 26 al giorno a persona

- Supplemento camera singola da quotare su richiesta
- Riduzione terza persona da quotare su richiesta
- Riduzione bambini 0/12 anni non compiuti da quotare a seconda del periodo

LA QUOTA COMPRENDE
- Sistemazione in camera doppia
- Trattamento di Pernottamento e Prima Colazione
- Assistenza il loco di personale italiano

LA QUOTA NON COMPRENDE
- Trasferimenti da /per aeroporto (quotabili su richiesta)
- Volo dall'Italia (quotabile su richiesta)
- Tutto quanto non previsto alla voce "la quota comprende"

 

Appunti di Viaggio

CONSIGLI DI VIAGGIO
Imperdibili in questa regione dell'isola sono le escursioni a piedi!

Vengono offerte escursioni di ogni tipo, dalle più semplici a quelle per professionisti, molte escursioni vi porteranno all'interno della foresta dove il cielo è nascosco dal folto degli alberi, sarà possibile vedere molte specie endemiche di volatili così come la farfalla swallowtail.

L'escursione alla VALLEY HIKES è perfetta per il viaggiatore che vuole realmente conoscere a fondo una delle regioni più interessanti della Jamaica. Il turista è seguito da guide certificate che conoscono alla perfezione il territorio. Le escursioni includono visite alle Comunità della Valle di Hikes per venire a contatto con i discendenti di Nanny della tribù dei Maroons, l'unica eroina donna della storia jamaicana.

Darley Trails: di media difficoltà dura circa 4 ore ed inizia a Berridale, si attraversa il Rio Grande in zattera. E si continua con una facile camminata fino al Say River, se ne segue il corso fino all'attraversamento tra le cascate

Stanton Trails: dura circa 3 ore, è considerata facile ed offre una panoramica generale del Rio Grande

Plantation Trails: escursione di media difficoltà ed offre una panoramica delle piantagioni di banane e caffè della zona, la durata è di circa 4 ore.

Bird Watching Trails: La valle Hikes è il luogo ideale per molte specie di uccelli, vi sono percorsi di varie difficoltà e durata.

Maroontown Trails and Falls: dura quattro ore ed è considerata di difficoltà media. Parte dalla comunità di Maroontown, sede dei discendenti Maroons. I gruppi incontrano il Colonnello, il capo della Comunità.

Nanny Falls: facile escursione di tre ore circa vi condurrà attraverso la Valle del Rio Grande. Inizia a Mooretown e continua giù per una ripida strada. Lungo la via, potrete provare frutta, imparare a riconoscere le erbe officinali e infine nuotare ai piedi della cascata.

Barracks di Cornwall e Dry River Falls: escursione di media difficoltà inizia a Cornwall Barracks. Attraverserete con un ponticello mobile il Rio Grande e continuerete per circa un'ora all'interno della foresta fino all'arrivo alle cascate del Dry River.

Nanny Town: escursione per esperti dura due giorni. Inizia a Coopers Hill e segue un sentiero non facilissimo fino a Nanny Town dove, ci si accampa per la notte sulle rive del fiume Makunnu. Il mattino dopo si parte per Johns Hall, un villaggio deserto che si raggiunge salendo i ripidi pendii delle Blue Mountains

....e tante altre!


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!