Struttura
Situato lungo la famosissima “seven Mile Beach” a Negril, vicino al centro del paese, un antico villaggio di pescatori, che dagli anni 60 si è trasformato in un luogo ricco di negozi, ristoranti e locali, il Country Country è un piccolo hotel costituito da 20 cottage in stile coloniale, progettati dal famoso architetto jamaicano Ann Hodges.
Tutti immersi in un rigoglioso giardino e collegati alla spiaggia tramite un sentiero, sono costruiti con l’impiego di materiali locali e con veranda privata.
Le camere superior sono dotate di letto king size oppure di due letti twin, servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, televisore, telefono, minifrigo, cassetta di sicurezza e radio/CD, bollitore per caffè/tè.
Le camere premium sono localizzate in cottage singoli con un grande patio privato e arredate come le precedenti. Disponibili (opzionali) sono: servizio in camera, letti aggiuntivi, asse e ferro da stiro.
Presso il ristorante sulla spiaggia è possibile gustare la tipica colazione jamaicana e per pranzo vengono proposti cibi freschi e leggeri e per la cena si possono gustare le specialità dello chef.
Sulla spiaggia è possibile praticare numerosi sport acquatici (opzionali). L’hotel mette a disposizione un’area relax con giochi da tavolo e piccola biblioteca, massaggi (opzionali).
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?