Jamaica - Port Antonio

Guest House Drapers San

  • Guesthouse , Solo Soggiorno
  • 1 notte
  • 3 stelle
  • Bed & Breakfast

Sulla scogliera a picco sul mare.
Per chi ama la semplicità ed il calore di un ambiente familiare in un posto incantevole, Drapers San è quanto di meglio si possa trovare.
Questa guesthouse di proprietà di una signora italiana che 20 anni fa si innamorò della Jamaica è perfetta per chi cerca un periodo di relax. La proprietà è composta da due villette immerse in un rigoglioso e curato giardino panoramico sopra la bellissima Frenchman's Cove a soli 4 km dal centro di Port Antonio.
Drapers San è a pochi passi dall'incantevole Laguna Blu di Port Antonio dove è stato girato l'omonimo film con Brooke Shields, questa splendida laguna sembra senza fondo per il colore blu sconcertante che la caratterizza.

Dettagli

STRUTTURA
La Guest House si trova sul mare a circa 4 km dal paesino di Port Antonio, proprio al’inizio della zona di San San, l’area delle spiagge più belle della Jamaiaca. 

Una delle zone più belle e suggestive della Giamaica dove il turismo di massa dei grandi villaggi non è ancora arrivato e per chi ama la natura, il contatto con la gente e un pizzico di avventura.
Il Portland è il più incontaminato distretto dell’isola e la gente, soprattutto nei paesini dei monti che lo circondano, è curiosa, cordiale e spiritosa. Una destinazione con una forte caratterizzazione ecologica promossa da chi vive in paradiso e non vuole perderlo.

CAMERE
3 stanze matrimoniali, 1 camera doppia, 1 camera tripla, 1 stanza matrimoniale master, 1 Rasta Room; tutte le sistemazioni hanno ventilatori e zanzariere. Sono spaziose, fresche e silenziose.

Le stanze sono tutte luminose e pulitissime; la colazione viene servita nel curatissimo giardino che ha una vista fantastica sul mar dei caraibi e sulle colline immerse nella foresta pluviale.
Una cucina attrezzata è a disposizione degli ospiti che abbiano voglia di cucinare i propri pasti oppure Maria Carla prepara delle cene jamaicane squisite e, per i nostalgici degli spaghetti, anche italiane. Basta ordinare il menu al mattino perché non si cucina cibo congelato!
L'atmosfera è molto familiare e l'assistenza per conoscere i dintorni o anche per saperne di più sulla cultura locale è attenta ma mai invasiva.
Carla (la proprietaria) è di una gentilezza e di un calore unici!
I fiori che colorano il giardino donano a Drapers San un profumo magico e per molto tempo lo porterete con voi, in ricordo di un'esperienza indimenticabile .
Ideale per coppie che cercano un angolo di pace
ma, anche per chi vuole incontrare la gente del posto per conoscere una nuova cultura e socializzare con un popolo così accogliente!

I SERVIZI
Lavanderia, cucina a disposizione degli ospiti, possibilità di mezza pensione o pensione completa, barbecue, giardino

LE ATTIVITA'
snorkelling, sport acquatici nelle vicine spiagge.

Date e prezzi
Prezzo
Incluso/Escluso

I PREZZI
Si intendono a notte a persona in Camera del tipo prescelto
Potrebbero subire variazioni in base al cambio Euro/Dollaro. Prezzi calcolati con cambio € 1 = $ 1,096

LA QUOTA COMPRENDE
- Sistemazione in camera del tipo prescelto
- Possibilità di utilizzare la cucina
- Trattamento di pernottamento e prima colazione
- Tasse jamaicane

LA QUOTA NON COMPRENDE
- Trasferimenti da /per aeroporto (quotabili su richiesta)
- Volo dall'Italia (quotabile su richiesta)
- Tutto quanto non previsto alla voce "la quota comprende"

Appunti di Viaggio

CONSIGLI DI VIAGGIO
Port Antonio è il giardino della Jamaica, qui il verde è più verde che mai, le strade sono immerse nella vegetazione tropicale... è uno di quei posti dove la bellezza della natura lascia senza parole fermatevi ad ascoltare il rumore assordante degli uccelli, degli insetti, delle cascate o del vento tra gli alberi.

Port Antonio è famosa nel mondo in quanto fu la residenza di Errol Flynn, negli anni 50 avviò quella che è diventata una delle attrazioni turistiche più famose di tutta la Jamaica, il rafting. L'attività si è sparsa in molti altri fiumi dell'isola, ma la traversata del Rio Grande è ancor oggi la più famosa, non dimenticate di indossare il costume da bagno, un tuffo nel fiume è un'eventualità non remota, la traversata è tranquilla e sarete sopraffatti dai suoni della natura, rane e grilli vi stordiranno con richiami incredibilmente acuti; passando vicino a piccoli villaggi vi capiterà di incontrare donne che lavano i panni su le pietre piatte del fiume o ragazzi che pescano.

1 Commenti
company5

alle ore 2:55 del 12 febbraio

4.0/5.0

Tutto ok! la sistemazione il drapers san non è il massimo cmq si può trovare di meglio però per il prezzo che era ok!! ma èp meglio spendere qualcosina in più CMQ OKISSIMO!!GRAZIE!!


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!